Traghetti Ancona Hvar

Traghetti Ancona Hvar ★★★★☆ 4
5 1

Netferry ti offre il servizio di prenotazione traghetti Ancona Stari Grad – Isola di Hvar

La linea Ancona Stari Grad è un collegamento stagionale attivo nel periodo estivo ed è l’unico a congiungere l’Italia all’isola di Hvar. Stari Grad viene raggiunta con uno scalo sulla linea per Spalato, ed è servita dagli inizi di luglio alla fine di agosto dalle compagnie SNAV e Jadrolinija.

Prenota online o contattaci telefonicamente per usufruire della migliore offerta low cost del momento ed acquistare il biglietto nave Ancona Stari Grad. In pochi step potrai riservare il tuo biglietto nave per la linea Traghetti Ancona Stari Grad.

Novità e comunicazioni

  • Apertura prenotazioni 2018 SNAV

    Offerta Prenota prima al 28.02.2018

    La compagnia di navigazione SNAV ha ufficializzato le partenze per tutto il 2018. Prenota ora e risparmia sul costo del biglietto fino al 20%.

Compagnie di navigazione

SNAV

La tratta Ancona Stari Grad è servita da SNAV dai primi giorni di luglio agli ultimi di agosto su base settimanale. I moderni traghetti impiegati su questa linea garantiscono standard qualitativi molto elevati, infatti a bordo troverai una vasta gamma di servizi, quali negozi duty-free, ristorante self-service o à la carte, lounge bar, casinò e tanto altro. Le sistemazioni disponibili variano dal passaggio ponte alle comode poltrone reclinabili numerate, cabine interne o esterne, tutte con servizi, mini suites e cabine lusso.

Jadrolinija

La compagnia croata Jadrolinija, con il suo traghetto Marko Polo, ferma a Stari Grad dalla fine di luglio alla fine di agosto con cadenza bisettimanale. La nave offre tutti i confort necessari per rendere il viaggio ancor più piacevole: come un’area giochi per bambini, saloni e bar, ristorante self-service, un luogo di culto e un negozio duty-free. Le sistemazioni a bordo spaziano dal passaggio ponte, alle poltrone tipo aereo, cabine interne o esterne, con o senza servizi, e cabine lusso.

Orari Partenze

Traghetti Ancona Stari Grad SNAV

Il collegamento Ancona Stari Grad con SNAV inizia il 7 luglio e termina il 26 agosto. Vi è una partenza a settimana in fascia serale, il venerdì da Ancona e il sabato da Stari Grad.

Compagnia Frequenza Durata Partenze
SNAV Plurisettimanale 9 ore Serali

Traghetti Ancona Stari Grad Jadrolinija

Con Jadrolinija, invece, la linea Ancona Stari Grad viene servita dal 28 luglio al 27 agosto con partenze settimanali il venerdì. In ogni caso, le partenze dal porto di Ancona sono in fascia serale. Da Stari Grad i ritorni si effettuano il sabato e la domenica, dal 5 agosto al 27 agosto, con partenze sia serali.

Compagnia Frequenza Durata Partenze
Jadrolinija Plurisettimanale 9 ore Serali

Consulta il nostro sistema di prenotazione traghetti online Netferry per scoprire gli itinerari più congeniali per il tuo viaggio a Stari Grad con le compagnie di navigazione SNAV o Jadrolinija.

Tariffe e Prezzi

I prezzi variano in base alla stagionalità. Le tariffe da listino partono da un minimo di €37,00 per il ponte e da €60,00 per una cabina senza servizi, diritti portuali esclusi in entrambi i casi. Come di consueto, i bambini di età inferiore a 3 anni pagano solo i diritti portuali, mentre tra 3 e 11 anni pagano solo il 75% della tariffa adulti. Ma con le offerte promosse dalle compagnie, il tuo viaggio sarà ancora più conveniente! Consultale il nostro booking online.

Posso portare con me il mio cane/gatto?
Certo! Le compagnie pongono alcune condizioni per il trasporto di animali, tuttavia il loro trasporto è possibile, con il pagamento di un supplemento. Alcune navi dispongono anche di cabine adatte ad accogliere il proprio cane o gatto. Contattaci per saperne di più.

Informativa per le persone a mobilità ridotta

Per i passeggeri a mobilità ridotta, le compagnie dispongono di apposite cabine per disabili. Ti preghiamo di contattarci per poter procedere con la prenotazione.

Sconti e Promozioni

  • Jadrolinija

    • Prenota Prima

      Riduzione sul costo del biglietto per prenotazioni anticipate

    • Sconto sul ritorno

      Sconto sull’acquisto del biglietto di ritorno nel momento in cui venga prenotato contestualmente al biglietto di andata. Riduzione cumulabile con l’offerta prenota prima

    • Sconto sulla cabina nei viaggi diurni

      Fino al 40% di riduzione sulla tariffa della cabina

  • SNAV

    • Prenota Prima

      Riduzione per prenotazioni anticipate

    • Sconto sul ritorno

      Sconto sull’acquisto del biglietto di ritorno nel momento in cui venga prenotato contestualmente al biglietto di andata. Riduzione cumulabile con l’offerta prenota prima.

Valutazioni di Traghetti Ancona Hvar

Bellissima Hvar!!!

★★★★☆
4 5 1
Siamo andati in vacanza a Hvar e abbiamo scelto di viaggiare in traghetto per poter portare con noi la nostra auto. Peccato solo che non abbiamo potuto trovare una cabina a bordo, il che ci ha reso il viaggio un po' scomodo. Però Hvar è stupenda, ne è valsa davvero la pena!